Presentazione
LA NOSTRA STRUTTURA
Come è organizzato il nostro progetto
foto

Tante sono le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa prima fase del progetto: una fase di costruzione che è cominciata nel 1979 con il n° 1 dei teatrini che ho chiesto di realizzare ad un grande artista e attore argentino Pepe Robledo , seguita poi da cinque teatrini e burattini e fondali che ho commissionato ad Amaranta De Francisci, Antonello Marroni e Salvador Morales
ed è proseguita in varie “tappe” fino ad oggi. Così la sperimentazione di questi materiali ci ha visto impegnati in questi ultimi anni , presso il centro dell’associazione Marinamu ensemble.
la nostra struttura è semplice:
A - Gli “ Artisti Artigiani “ che hanno contribuito alla realizzazione delle valigie teatrino ora disponibili : oltre i già citati Pepe Robledo,Valcavi Simona, Amaranta De Francisci, Antonello Marroni, Salvador Morales, Luisa Dalle Vedove,Marco Scaccheti, che hanno realizzato la prima serie di teatrini, il lavoro è continuato grazie al nuovo apporto di: Peppe Follo, Sandro zucchetti, Maurizio gioco, Licia Ceradini, Elena Meneghello-Rossi, Rosanna Baldin, Emanuela Bonizzato, Giorgio Scacchetti, Rosella Sterzi, Paola Bellinato, Floreana Cavenago, Maria Teresa Merighi Laura di Nunno
B - Il gruppo di gestione con l’ incarico di gestire la distribuzione e il ritiro delle valigie e la realizzazione del Laboratorio Aperto CREA del martedì dalle 17 00 alle 1900. Presso la sede.
C - Il consiglio di Favolavà: Abbiamo voluto creare un momento di confronto comune, a cadenza trimestrale (circa), con chi ha utilizzato i nostri materiali, genitori, insegnanti, con associazione che aderiscono al progetto, con chi vuole collaborare.... per sentire dal vivo le impressioni, i consigli e le proposte di tutti per realizzare nuovi materiali, nuove storie .
D - Regolamento
E - il garante
  Indietro
Link
Realgraf
.............
Comunità Europea
.............
Video Favolavà a Teatro 2010
.............